๐—•๐—ถ๐—ด ๐—›๐—ถ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐˜†, incontro di formazione sulla ๐˜ณ๐˜ช๐˜ค๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ค๐˜ข-๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ

Il 23 Settembre 2024, nella sede del liceo Russell di Garbagnate Milanese si รจ tenuto un incontro di formazione sulla ricerca azione della Big History.
Hanno condotto questo importante momento di formazione:
– il dott. Adalberto Codetta, coordinatore responsabile della ricerca presso OPPI FORMAZIONE
– il Prof. Takeshi Yuoka, Hannan University, Professor. Faculty of Economics, Doctor of Philosophy (Education), Osaka – Giappone.
Questโ€™ultimo รจ in Europa per studiare le scuole europee ed in particolare la ๐˜‰๐˜ช๐˜จ-๐˜๐˜ช๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ๐˜ณ๐˜บ nei contesti dove viene insegnata. E’ stato a lungo in Olanda dove la ๐˜‰๐˜ช๐˜จ ๐˜๐˜ช๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ๐˜ณ๐˜บ viene insegnata in un centinaio di scuole.