๐—จ๐—ป ๐—ฐ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ธ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ฐ๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ฎ

L’istituto Russell-Fontana ha attivato l’iniziativa ๐—จ๐—ป ๐—ฐ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ธ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ฐ๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ฎ di ๐˜ผ๐™ข๐™–๐™ฏ๐™ค๐™ฃ.
Aderendo allโ€™iniziativa รจ possibile associare l’Istituto Superiore B. Russell al proprio account Amazon e ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ถ๐—ฏ๐˜‚๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ a donare un credito virtuale alla scuola.
Per aderire, basta accedere al link: https://www.unclickperlascuola.it/
Cliccare su โ€œCerca una scuolaโ€ e incollare il seguente codice meccanografico:๐—บ๐—ถ๐—ถ๐˜€๐Ÿฌ๐Ÿญ๐Ÿญ๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฎ
๐—ฆ๐—ฒ๐—น๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ la scuola nel menรน a tendina e ๐—ฐ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ su scegli, poi premere ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ e confermare con il proprio account amazon.
La scuola userร  questo credito per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.
Ringraziamo sin da ora quanti vorranno sostenerci con questo piccolo gesto.