๐™๐™ฃ ๐˜พ๐™ก๐™–๐™ž๐™ข ๐™ฅ๐™š๐™ง ๐™ˆ๐™ž๐™ฃ๐™™

Eฬ€ con grande soddisfazione che vi comunichiamo che le classi ๐Ÿฐ^๐—• – ๐—ฎ๐˜‚๐—ฑ๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ถ๐˜€๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ ๐—บ๐˜‚๐—น๐˜๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฒ ๐Ÿฏ^๐—™ ๐—ฆ๐—ฐ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฒ ๐—”๐—ฝ๐—ฝ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ฒ dell’IISS Bertrand Russell di Garbagnate Milanese si sono classificate al primo e al secondo posto del contest del distretto MIND- Milano Innovation District, “Un claim per Mind”.
Lโ€™evento finale di premiazione, a cui hanno partecipato le classi, si รจ tenuto sabato 11 maggio 2024 in MIND Milano Innovation District.
Ricerca, sostenibilitร , microplastiche: questi i temi trattati alla cerimonia di premiazione del ๐˜พ๐™ค๐™ฃ๐™ฉ๐™š๐™จ๐™ฉ “๐™๐™‰ ๐˜พ๐™‡๐˜ผ๐™„๐™ˆ ๐™‹๐™€๐™ ๐™ˆ๐™„๐™‰๐˜ฟ”.
L’attivitร  rientra nel processo di follow-up delle attivitร  di Orientamento/innovazione avviate nel corso dell’A.S. 2023/24.
Ringraziamo i docenti referenti Cristina Bertuglia, Eugenio Di Giovineย  e Simone Maggioni, ai quali va il merito di aver intercettato questa importante opportunitร  di crescita e di aver stimolato le classi nel portare al termine l’attivitร .
Un plauso alla Dirigente Scolastica, Giuseppina Pelella , sempre attenta alle opportunitร  di innovazione offerte dal territorio.
La classe prima classificata si aggiudica la partecipazione ad un visita guidata presso il Joint Research Centre di Ispra (VA) per il prossimo anno scolastico in data da concordare con gli organizzatori.
Pubblichiamo con piacere i lavori delle nostre studentesse e dei nostri studenti, ovvero:
– spot MIND, a cura della classe 4^B – Liceo Artistico Audiovisivo Multimediale
– MIND in Rap, a cura della classe 3^F – Liceo Scienze Applicate.
Ringraziamo e ci complimentiamo con le nostre studentesse ed i nostri studenti che, anche in quest’occasione, si anno portavoce e rappresentano con merito lo spirito e la speranza del nostro futuro, un futuro piรน green, un futuro innovativo!