๐—–๐—”๐—Ÿ๐—˜๐—ก๐——๐—œ๐— ๐—”๐—š๐—š๐—œ๐—ข ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ: ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐˜€๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ผ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฎ.

Anche quest’anno due nostri studenti sono tra i premiati di CALENDIMAGGIO 2024 , 27ma edizione del concorso di poesia per giovani e 8^ edizione del concorso di prosa per giovani organizzato da AGCAM, Associazione Gruppo Culturale Amici di Mazzo.

Si tratta di Ludovico Andreoli, 3^A Liceo Scientifico Russell e Edoardo Lanzi 1^A Liceo Artistico Fontana.

A loro vanno i complimenti della comunitร  scolastica del Russell-Fontana.

La premiazione รจ avvenuta domenica 26 maggio,ย  presso l’Auditorium Padre Reinaย  di Rho, con la presenza delle docenti Emilia Maria Ramundo e Laura Franzini a premiare gli studenti.

Un plauso alla referente, ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ณ.๐˜€๐˜€๐—ฎ ๐—˜๐—บ๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฅ๐—ฎ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฑ๐—ผ.

Per ulteriori info vi invitiamo a visitare il portale di AGCAM – Associazione Gruppo Culturale Amici di Mazzo.