๐—–๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฒ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ “๐—”๐—ฅ๐—ง๐—˜ ๐—ก๐—˜๐—Ÿ ๐—ฉ๐—ข๐—Ÿ๐—ง๐—ข” – premiazione lunedรฌ 27 MAGGIO 2024, ore 19:30

Pubblichiamo con immenso piacere le immagini relative alle opere vincitrici del concorso indetto da “Rotary Club Milano Rho Fiera Centenario”, sul tema “Il volto: l’espressione piรน profonda dell’anima”.
La cerimonia di premiazione avverrร  Lunedรฌ 27 Maggio 2024, ore 19:30 presso NH hotel Rho Fiera, Viale degli Alberghi, 1 – 20017 Rho (MI).
La premiazione vedrร  la consegna ai 9 vincitori dei premi in palio e una breve discussione
delle opere da parte degli autori.
Le classi coinvolte sono state 3^C e 4^C – indirizzo figurativo.
Si aggiudicano il premio per la sezione pittura:
– Anita Fumagalli, Noemi Maiandi, Simone Marrazzo, studentesse e studenti della classe 3^C.
– Alice Visentin, Melissa Giammarco, Giorgia Visintin, studentesse della classe 4^C.
Si aggiudicano il premio per la sezione scultura: Noa Ciletti, Sofia Manfredini, Federica Gobbato, classe 3^C.
Un plauso alla referente del progetto, prof.ssa Nadia Brivio e ai docenti coinvolti: Bianca Visentin, Marco Cornini, Cristina Bertuglia.
La premiazione avverrร  presso NH Hotelย  Milano Fiera, Viale degli Alberghi,1. Rho
L’evento si svolgerร  con la presenza delle studentesse e degli studenti vincitori che illustreranno la genesi ed il linguaggio presente nelle loro opere.
Interverranno:
– Giuseppina Pelella, Dirigente Scolastica Liceo Russell-Fontana.
– Michele Luigi Crescentini, Presidente del “Rotary Club Milano Rho Fiera Centenario”.
Sarร  presente il Maestro Bruno Gandola.
Complimenti alle studentesse e agli studenti dall’intera comunitร  del Liceo Russell-Fontana