2 Giugno 2024: FESTA DELLA REPUBBLICA – Inaugurazione Murales “Chiasmo” e Qr code – stazione FNM Garbagnate Milanese

Nel panorama del progetto e della partecipazione al concorso “Viaggio della Memoria” delle classi 3^A Liceo Scientifico e 3^C Liceo Artistico, in collaborazione con ANPIComune di Garbagnate Milanese e Trenord, il 2 Giugno ci sarà l’inaugurazione del murales e dei QRCODE creati dagli studenti e affissi vicino all’ingresso della stazione ferroviaria FNM, Via Rimembranze – Garbagnate Milanese.
Un plauso per il grande impegno profuso e per gli importanti risultati raggiunti a:
– prof.ssa VALENTINA CALECA, referente attività “VIAGGIO DELLA MEMORIA” e docente della classe 3^A – Liceo Scientifico.
– prof.ssa NADIA BRIVIO, docente 3^C – Liceo Artistico.
– studentesse e studenti delle classi 3^A Liceo Scientifico e 3^C Liceo Artistico per i lavori realizzati
In allegato la locandina dell’evento ed il video di presentazione dell’opera CHIASMO con i Qr Code elaborati dalle nostre studentesse e dai nostri studenti.

Pace e guerra

Perché ricordare