27 Colletta Alimentare – il contributo dell’I.I.S. Russell

Il nostro Istituto ha partecipato con oltre 80 studenti delle due sedi, grazie ai quali è stato possibile raccogliere un totale di 7279 kg totali che verranno distribuiti prima di Natale alle associazioni di volontariato convenzionate con il Banco Alimentare che operano nei territori di Garbagnate, Arese e comuni limitrofi”. Un vecchio adagio dice che la solidarietà fa bene a chi la riceve e a chi la fa. La prima parte di questo detto siamo certi che sia vera, la seconda giudicatela voi stessi dai volti dei nostri studenti. Un ringraziamento anche ai proff. Colombo, Fretto, Gatta, Maggioni, Ramundo, Vergallo e al piccolo Federico,  che si sono adoperati in vario modo per l’organizzazione e realizzazione di questa iniziativa dal profondo significato civico.