FFF – Fontana Film Festival 28 maggio 2022

Sabato 28 maggio 2022, a conclusione della prima edizione di POETICAmente, la rassegna del Comune di Arese dedicata alla poesia, si terrà il  FFF – Fontana Film Festival – il concorso di cortometraggi del Liceo artistico “Lucio Fontana” della città, storicamente seguitissimo, dove i giovani creativi dell’ISS Russell-Fontana saranno protagonisti con i loro film, le loro performance poetiche, musicali e canore che non mancano mai di stupire ed emozionare.

Il Fontana Film Festival, da nove anni,  rappresenta la festa partecipatissima della nostra Comunità Scolastica. Oltre ai cortometraggi in concorso, l’evento offre una grande occasione per condividere dal vivo le   passioni artistico-performative che gli studenti e le studentesse coltivano in orario extrascolastico.

L’evento si terrà sabato  alle h.  ore 20.30, Arese, dal vivo presso il centro civico Agorà di Arese, e online

La partecipazione gratuita come pubblico prevede Prenotazione Obbligatoria al link https://bit.ly/fff-fontanafilmfestival.