Concorso fotografico “Il fuoco dentro” – Giornata Internazionale delle persone con disabilità

In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità del prossimo 3 dicembre l’Istituto Russell-Fontana aderirà  all’iniziativa promossa dall’Associazione Il Delfino ODV di Vanzago – Fondazione Comunitaria Nord Milano – proponendo alle studentesse e agli studenti la partecipazione al 2° Concorso fotografico per appassionati non professionisti dal titolo “FUOCO DENTRO”.

L’Associazione, che dal 1998 si occupa della gestione del tempo libero di persone disabili il 3 dicembre organizzerà una serata sul tema “Sport e disabilità”, in cui saranno premiati i vincitori del Concorso.

Il termine  per la partecipazione è fissato al 20 novembre 2021.

Per informazioni rivolgersi ai referenti Proff. Emilia Ramundo e Fabrizia Capodacqua (per il Liceo Russell) e Domenico Bulfaro ed Elisabetta Moriero (per il Liceo Fontana)

In allegato le indicazioni per la partecipazione