PCTO Unimib – Best4Food: primo posto per il Liceo Scientifico Russell!

Siamo lieti di congratularci con gli allievi delle classi 4^A, 4^C, 4^D  e 4^F del Liceo Scientifico che, nell’ambito dei  PTCO in collaborazione con Università Milano Bicocca, hanno lavorato al progetto “Best for food”. Guidati dalle professoresse  L. Cattin e R. Rapisarda, con un sostegno  tecnico del professor G. Paoloni,  hanno costruito un sito che ha  meritato il primo posto nella sezione siti scientifici,   grazie al numero di like ricevuti nei social e alla  valutazione da parte della giuria scientifica.
Il lavoro sarà presente sul sito della Bicocca per un intero quinquennio  e i ragazzi potranno indicare nel loro curriculum di aver partecipato a questo evento premiato. Appena possibile,  le studentesse e gli studenti che hanno partecipato al progetto potranno  accedere a delle visite personalizzate nei diversi laboratori di lauree scientifiche della Bicocca.
Complimenti a tutti noi!