“SCUOLA CHE PROMUOVE SALUTE E COVID-19”: proposte percorsi di formazione

Si invitano i docenti a prendere visione del programma dei  percorsi informativi e formativi di carattere operativo, proposti da UST di MIlano,  per fornire strumenti utili a gestire al meglio la didattica nell’attuale situazione sanitaria.
I dettagli dei corsi sono specificati sul sito Scuola che promuove la salute, al seguente link:
Per iscriversi ai percorsi è necessario compilare il Google moduli al seguente link:
Il  corso “Ci vediamo a scuola al tempo del Covid” è rivolto anche a studenti peer educator della scuola Secondaria di Secondo grado. Per indicare i nominativi dei ragazzi (minimo due e massimo tre studenti per ogni docente referente)  è necessario compilare il seguente Google Moduli:
Si  propone inoltre la partecipazione ai seguenti webinar, in programma per il mese di marzo:
  • 18 marzo dalle ore 17.30: “Nutrire la salute nelle scuole”, in collaborazione con la Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro;
  • 22 marzo, orario in definizione: “Quick Unplugged”.
 La partecipazione ai webinar non richiede iscrizione; le modalità di partecipazione verranno precisate in seguito.